CONTATTI

Tel: 0542/22423
info@studiolegaleimola.it

Nata il 21 marzo 1988 a Ponte dell’Olio (PC).

Nel novembre 2012 consegue la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso Università di Bologna (votazione 110/110 con Lode, rel. Prof. Luca Mezzetti), discutendo una tesi in Diritto costituzionale.

Durante il periodo di praticantato forense approfondisce tematiche legate al Diritto civile.

Nel maggio 2016 consegue il titolo di Dottore di ricerca in Stato, persona e servizi nell’ordinamento europeo ed internazionale (curriculum Diritto costituzionale) presso il Dipartimento Scienze giuridiche A. Cicu, coordinatore Prof. A. Morrone, titolo della tesi “Profili costituzionali dell’integrazione europea multilivello. Le esperienze di Francia e Italia”. E’ autrice di diverse pubblicazioni in tema di Diritto pubblico e diritto di famiglia. Al momento è Tutor presso la cattedra di Istituzioni di diritto pubblico del Prof. Michele Belletti, Scuola di scienze politiche, sede di Forlì.

Nel Febbraio 2017 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte di Appello di Bologna.

Dal Marzo 2017 svolge la propria attività presso lo studio legale Gandolfi Colleoni Machirelli Regoli, occupandosi prevalentemente di diritto civile, diritto di famiglia, contrattualistica e recupero crediti.

CONTATTAMI

Ho letto ed Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati in conformità con l'informativa presente nella sezione Privacy Policy